Vestone, tre clienti serviti al bar. Tutti sanzionati e locale chiuso

I carabinieri hanno scoperto quella situazione contro ogni regola Covid. Caso è stato segnalato alla prefettura.

(red.) Nelle ore precedenti a venerdì 4 dicembre un bar di Vestone, in Valsabbia, nel bresciano, insieme a tre clienti sono finiti nei guai nell’ambito di uno dei numerosi controlli che i carabinieri della stazione locale stanno svolgendo quotidianamente anche per verificare il rispetto delle disposizioni sanitarie. Così si sono imbattuti in un locale all’interno del quale c’erano tre clienti che stavano consumando senza problemi.

Hanno cercato di giustificarsi, ma hanno incassato una sanzione. Lo stesso anche per la titolare del bar che si è vista chiudere il locale per cinque giorni in attesa che la prefettura di Brescia disponga, eventualmente, nuovi provvedimenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.