Bagolino, malore mortale in auto per un 55enne al volante

Stamattina intorno alle 8,15 il dramma. Sul posto anche l'elicottero, ma per l'automobilista non c'era nulla da fare.

(red.) Questa mattina, martedì 1 dicembre, un uomo di 55 anni è rimasto vittima di un tragico malore mentre guidava la propria auto in territorio di Bagolino, in Valsabbia, nel bresciano. E’ successo intorno alle 8,15 nel momento in cui l’automobilista stava percorrendo la ex statale 669 verso il paese.

A un certo punto, quando ha iniziato ad accusare il malessere, ha accostato finendo contro il guardrail di protezione. Subito sul posto sono giunte l’automedica, un’ambulanza del paese, l’elicottero, la Polizia stradale e i vigili del fuoco. Ma per il conducente non c’era ormai più nulla da fare e ogni tentativo di rianimazione è stato inutile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.