Roé Volciano, tre schianti per l’auto in via Brescia: ferito 52enne

L'impatto ieri mattina ha coinvolto un uomo finito contro un guardrail, una betoniera e infine su un muro.

(red.) Ieri mattina, giovedì 12 novembre, un automobilista di 52 anni è rimasto ferito in modo serio dopo un incidente stradale in cui è stato coinvolto in via Brescia a Roé Volciano, in Valsabbia, nel bresciano. E’ successo pochi minuti prima delle 11 quando l’uomo, alla guida di una Peugeot 107 diretto a Villanuova sul Clisi e proveniente dai Tormini ha improvvisamente perso il controllo.

Così ha impattato prima contro un guardrail, poi contro una betoniera condotta da un 30enne di Vallio Terme, quindi su un muro e infine in mezzo all’altra corsia. Il traffico si è subito fermato per accertare le condizioni del conducente dell’auto e portando ad allertare i soccorsi.

Sul posto si sono mosse l’automedica, un’ambulanza e la Polizia locale dell’Aggregazione della Valsabbia per ricostruire la dinamica. Il 52enne è stato poi trasportato in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.