Gavardo, picchia la compagna e le rompe il naso: arrestato

Domenica i carabinieri sono intervenuti in un appartamento per mettere fine a mesi di violenze e soprusi.

(red.) La scorsa domenica sera 1 novembre diverse pattuglie dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Salò hanno raggiunto un appartamento a Gavardo, in Valsabbia, nel bresciano, dopo aver ricevuto la segnalazione di una violenza ai danni di una donna fatta da un equipaggio di Valtenesi Soccorso. I volontari hanno notato le condizioni della 38enne casalinga, e hanno cercato di calmare il compagno della vittima, che stava massacrando la donna a botte. Una volontaria, nel tentativo di proteggere la vittima, è stata anche colpita con un pugno al braccio.

La vittima aveva il volto sfigurato e il naso rotto dalle violenze dell’uomo, un 46enne operaio incensurato che da qualche mese viveva con lei. Secondo il racconto della 38enne, spesso scattavano anche le minacce che la costringevano a compiere atti sessuali.

Ma lei, senza un lavoro, non aveva mai denunciato i soprusi subiti. Quella situazione che andava avanti da mesi tra i due rumeni è stata interrotta dalle forze dell’ordine. L’uomo è stato arrestato e condotto in carcere dove rimarrà dopo la convalida del fermo da parte del giudice e le accuse di minacce, lesioni, violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia. La donna è stata invece portata in ospedale per essere medicata e, dopo una prognosi di trenta giorni, intraprenderà un particolare percorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.