Villanuova, proseguono le ricerche dell’anziano disperso

La V Delegazione Bresciana del Cnsas, Stazioni di Valle Sabbia e Valle Trompia, sta operando con una quindicina di soccorritori.

(red.) Proseguono anche oggi le ricerche dell’uomo di 88 anni di Villanuova sul Clisi disperso da sabato sera. L’allertamento è giunto in seguito al mancato rientro. La V Delegazione Bresciana del Cnsas, Stazioni di Valle Sabbia e Valle Trompia, sta operando con una quindicina di soccorritori, insieme con i Carabinieri, i Vigili del fuoco, la Protezione Civile.

Ieri erano presenti anche le unità cinofile dell’Associazione nazionale Carabinieri, sul posto con i cani molecolari. In queste ore sono al vaglio i boschi e il territorio del Monte Covolo. Un ringraziamento particolare va al Sindaco di Villanuova e all’amministrazione comunale, che hanno messo a disposizione locali e strutture per supportare le operazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.