Villanuova, non rispetta misure anti-Covid: locale chiuso 10 giorni

Mercoledì l'atto. Gli addetti non indossavano la mascherina e nemmeno veniva misurata la temperatura.

(red.) Nelle ore precedenti a venerdì 9 ottobre un altro locale pubblico in provincia di Brescia è stato costretto a chiudere a causa della mancata osservanza delle disposizioni sanitarie contro il contagio da Covid-19. L’ultimo a finire nella rete è stato un esercizio pubblico di Villanuova sul Clisi, in Valsabbia, che l’altro giorno, mercoledì 7 ottobre, si è visto notificare il provvedimento di chiusura per dieci giorni da parte della prefettura di Brescia.

L’atto, presentato dagli agenti della Divisione Polizia Amministrativa, è scattato dopo che un controllo aveva fatto emergere il mancato rispetto delle regole al momento della riapertura. Infatti, alcuni addetti non indossavano i dispositivi di protezione individuale, ma non veniva nemmeno misurata la temperatura all’ingresso. Per questo motivo sono scattati i sigilli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.