Villanuova sul Clisi, anziano esce di casa e non torna: trovato morto

L'81enne era uscito lunedì sera per andare al circolo Acli. Ieri mattina il ritrovamento dopo una notte di ricerche.

(red.) Era uscito di casa nella prima serata di lunedì 5 ottobre per raggiungere il circolo Acli di Villanuova sul Clisi, in Valsabbia, nel bresciano, come spesso era solito fare. Ma nel momento in cui, a tarda notte, i familiari non hanno sentito ritornare a casa il congiunto di 81 anni hanno iniziato a cercarlo, purtroppo senza esito. Fino a ieri mattina, martedì, quando intorno alle 8,15 il corpo senza vita dell’uomo è emerso dal canale della vecchia centrale Cbo del paese.

Subito si è compreso che ogni tentativo di soccorso sarebbe stato inutile e per questo motivo è stato allertato il magistrato che, mosso dopo i carabinieri di Gavardo e della compagnia di Salò, ha deciso di disporre l’autopsia. L’esame si svolgerà all’obitorio dell’ospedale di Gavardo dove è stata ricomposta la salma. L’uomo era sposato e lascia due figli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.