Nuvolento, incendio all’alba in fabbrica. Spento dai vigili del fuoco

Ieri mattina alle 6,30 hanno preso fuoco un macchinario e una vasca dell'olio. Per fortuna nessun ferito.

(red.) Ieri mattina all’alba, martedì 22 settembre, i vigili del fuoco di Brescia sono stati chiamati a compiere un intervento di spegnimento delle fiamme divampate all’interno di un capannone della BsSystem di Nuvolento, in Valsabbia, nel bresciano. Erano le 6,30 quando a un certo punto un macchinario usato per lavorare l’ottone e anche la vasca dell’olio di raffreddamento hanno preso fuoco.

Subito è scattato l’allarme al 112 che ha fatto giungere sul posto gli operatori antincendio per spegnere le fiamme usando gli schiumogeni e mettere in sicurezza la struttura, senza rilevare alcun problema di stabilità al capannone. Nessuno, per fortuna, è rimasto ferito, mentre si stanno accertando i danni e le cause del rogo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.