Motociclista di 53 anni perde la vita a Idro

L'incidente sabato pomeriggio dopo le 15 ai Tre Capitelli. La Yamaha di Oliviero Bertelli si è scontrata contro una Audi.

Più informazioni su

  1. (red.) Un altro motociclista ha perso la vita nel primo pomeriggio di questo sabato 19 settembre sulle strade della provincia di Brescia.
    La vittima è un centauro di 53 anni, Oliviero Bertelli residente a Mura Savallo, dipendente della Fondital. Intorno alle 15 stava scendendo lungo la ex Statale del Caffaro in direzione Vestone quando, arrivato a Idro in località Tre Capitelli, secondo la prima ricostruzione  non ha potuto evitare l’impatto della sua Yamaha MT-07 contro il lato posteriore destro di una Audi A6 che si stava immettendo in via Val De Fabe, una strada laterale, proveniendo dalla direzione opposta.

Bertelli è stato soccorso e i passanti hanno subito lanciato l’allarme al 112, sul posto è giunta anche l’eliambulanza, ma per il 53enne è stato tutto inutile. La Polizia Stradale ha dovuto chiudere completamente la strada e quasto ha provocato gravissimi disagi per il traffico nella zona, con lunghe code.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.