Gavardo, trauma per un anziano caduto nel giardino di casa: soccorso

Ieri mattina l'episodio in un'abitazione in località Limone. L'uomo, cosciente, è stato poi trasportato in ospedale.

(red.) Ieri mattina, venerdì 3 luglio, in località Limone a Gavardo, in Valsabbia, nel bresciano, sono giunti i carabinieri della compagnia di Salò e due mezzi di soccorso a causa di un uomo di 92 anni rimasto vittima di un infortunio domestico. E’ successo pochi minuti prima delle 10,30 quando l’anziano, per cause da accertare, è caduto nel giardino della sua abitazione.

Subito sono scattati i soccorsi al 112 facendo arrivare sul posto l’automedica e un’ambulanza da Roé Volciano, oltre ai militari. L’uomo, che aveva riportato un trauma cranico e una ferita, è sempre rimasto cosciente, ma vista l’età avanzata è stato preso in carico in codice rosso e trasportato all’ospedale di Gavardo. In seguito il suo quadro sanitario è stato ridimensionato con un più tranquillo codice giallo. Tuttavia, resta in osservazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.