Idro, anziano cade da scala potando un albero: è grave

Ieri pomeriggio l'infortunio domestico per un pensionato. E' ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Civile.

Più informazioni su

(red.) Nel primo pomeriggio di ieri, domenica 22 marzo, un uomo di 78 anni residente a Crone di Idro, in Valsabbia, nel bresciano, è rimasto vittima di un incidente domestico. E’ successo intorno alle 13 quando l’anziano ha raggiunto uno spazio verde vicino alla sua abitazione per potare un albero. E’ quindi salito su una scala, ma ha perso l’equilibrio cadendo nel vuoto per circa quattro metri.

Un vicino di casa che ha notato l’anziano disteso, sempre cosciente, ma impossibilitato a muoversi ha subito allertato i soccorsi al 112. Sul posto sono giunte le ambulanze, ma anche l’elicottero sul quale il pensionato è stato caricato. In seguito il trasferimento all’ospedale Civile di Brescia dove si trova in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.