Coronavirus, Ivars Vestone chiude volontariamente

Più informazioni su

(red.) A fronte della crescente emergenza sanitaria derivante dal nuovo focolaio di Coronavirus (COVID-19), Ivars Spa, azienda di Vestone specializzata nella lavorazione di materie plastiche, ha deciso di chiudere volontariamente i propri siti produttivi di assemblaggio e montaggio delle sedi di via Gargna, via Promo e via Lave (Vestone_Brescia), da lunedì 16 marzo.

 

Resteranno operativi con un numero molto ridotto di persone in azienda solo gli uffici e il magazzino per ottemperare alle urgenze e non venire meno agli impegni internazionali gia` presi.
Da alcune settimane in azienda si opera nel pieno rispetto delle disposizioni nazionali e indossando gli idonei dispositivi di protezione individuale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.