Serle in aiuto delle vittime del sisma con lo spiedo

Ristoranti e agriturismi si sono messi a disposizione per aiutare i paesi colpiti dal recente sisma, aderendo all'iniziativa voluta dalla Pro loco di Serle.

(red.) Anche da Serle arriva un importante aiuto per i paesi del Centro Italia colpiti dal sisma. Organizzata dalla Proloco, l’iniziativa, che vede la partecipazione di quattordici locali, tra ristoranti e agriturismi, ha l’obbiettivo di raccogliere fondi grazie al piatto tipico del territorio: lo spiedo. Giovedì 17 novembre, a partire della 20, sarà possibile prenotare (obbligatoriamente) in uno dei ristoranti che hanno partecipato al progetto (vedi www.prolocoserle.it). La cena, con un prezzo fisso di 30 euro, comprende aperitivo, minestra, spiedo con polenta e patate, dolce, liquore all’amarena, acqua, vino e caffè.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.