Borno, soccorsi due escursionisti colpiti da una scarica di sassi

Più informazioni su

soccorso alpino

Borno. Due escursionisti, un uomo e una donna, si trovavano lungo il sentiero attrezzato “Attilio Gheza” a Borno, tra Cima Moren e la Corna di San Fermo, a circa 2300 metri di quota, quando sono stati travolti da una scarica di sassi e hanno riportato alcune contusioni. E’ successo intorno alle 14,30 del pomeriggio di questo sabato.
Le squadre territoriali sono state attivate a supporto dell’intervento dell’elisoccorso, partito da Bergamo, ed erano pronte a muoversi dal centro di Esine. L’elisoccorso di Bergamo di Areu – Agenzia regionale emergenza urgenza ha però raggiunto gli escursionisti recuperandoli con il verricello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.