Incudine, cade mentre lavora in baita: intervento del Cnsas

L'incidente nel pomeriggio di venerdì in Alta Vallecamonica. Il ferito è stato stabilizzato e quindi trasferito con l'elicottero del Soccorso Alpino in ospedale.

Incudine. Un uomo è stato soccorso nel pomeriggio di venerdì 2 settembre in una zona di montagna sopra Incudine, in Alta Valle Camonica, nel bresciano. È caduto mentre svolgeva dei lavori nei pressi di una baita e ha riportato alcuni traumi. Immediato l’allarme, sul posto i tecnici della Stazione di Temù del Soccorso alpino, V Delegazione Bresciana, insieme con il Sagf – Soccorso alpino Guardia di finanza e i Vigili del fuoco.
Le squadre lo hanno raggiunto, messo in sicurezza e trasportato con la barella fino a dove era possibile il recupero per mezzo dell’elisoccorso di Areu – Agenzia regionale emergenza urgenza, decollato dalla base di Caiolo (Sondrio). L’intervento è cominciato alle 15 ed è finito intorno alle 16,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.