Escursionista soccorso con l’elicottero sul Pian di Neve

Più informazioni su

Temù. Intervento questo mercoledì mattina per la V Delegazione Bresciana del Soccorso alpino. La Stazione di Temù è stata allertata per un intervento sul Pian di Neve, zona Cima Venerocolo. Una persona era rimasta incastrata con una gamba sotto un masso.
È decollato l’elisoccorso di Sondrio di Areu – Agenzia regionale emergenza urgenza. In base a Temù, pronti per essere imbarcati, quattro tecnici. L’intervento si è concluso intorno alle 11,30 con il recupero della persona da parte dell’elisoccorso e il successivo trasporto in ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.