Ponte di Legno, Massimo Gramellini questa sera al Palasport

Più informazioni su

Ponte di Legno. Nell’ambito del festival “Il sentiero invisibile”, sabato 20 agosto alle ore 21.00 al Palasport di Ponte di Legno appuntamento con il giornalista Massimo Gramellini per un incontro dal titolo “Fai bei sogni. Dieci anni dopo”.
“Fai bei sogni”, pubblicato nel 2012 da Longanesi, è la storia di un segreto celato in una busta per quarant’anni. La storia di un bambino, e poi di un adulto, che imparerà ad affrontare il dolore più grande, la perdita della madre. Un libro dedicato a quelli che nella vita hanno perso qualcosa, un amore, un lavoro, un tesoro, e rifiutandosi di accettare la realtà finiscono per smarrire se stessi, come il protagonista di questo romanzo.
A distanza di dieci anni, Massimo Gramellini ha sentito il bisogno di riprendere la sua storia, con inediti capitoli che, partendo dal tema della perdita, continuano a parlarci della verità, della paura di conoscerla, del lungo percorso per la conquista dell’amore e della felicità.
Ingresso libero fino a esaurimento dei posti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.