Esine, incidente per ambulanza che stava soccorrendo feriti

Il sinistro è avvenuto mercoledì attorno alle 12, tra Esine e Darfo, lungo la Ss42. Conseguenze non gravi per gli occupanti che stavano recandosi sul luogo di un altro incidente, avvenuto a Pisogne.

Esine. Curioso incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, quello avvenuto nella tarda mattinata di mercoledì 17 agosto, intorno alle 12, tra Esine e Darfo, nel bresciano.
Un’automedica che si stava dirigendo sul luogo di un sinistro avvenuto a Pisogne, ha subito essa  tessa un incidente lungo la Ss42: nessuna grave conseguenza per le persone coinvolte che sono state comunque raggiunte da altri sanitari e dai carabinieri.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.