Malonno, scontro auto moto: quattro feriti, due gravi

L'incidente verso le 11 del mattino sulla strada provinciale 42 della Valcamonica. L'urto ha coinvolto due motociclette e una Citroen con targa straniera.

Malonno. Quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale verificatosi intorno alle 11 di questo martedì mattina sulla provinciale 42 all’altezza di Forno Allione, tra Demo e Malonno.
Lo schianto ha coinvolto una Citroen con targa straniera che saliva verso Malonno e due motociclette, una delle quali è stata solo urtata leggermente dalla vettura, mentre l’altra è stata colpita in pieno. Sull’auto viaggiava una coppia proveniente dal Lussemburgo, mentre sulla moto incidentata si trovavano marito e moglie e sull’altra il figlio.
Ad avere la peggio sono stati i due genitori che nell’urto hanno riportato diverse fratture e ferite. Il figlio una frattura. Praticamente illesi i due stranieri a bordo dell’auto.
I soccorritori del 118 hanno deciso il trasferimento con l’elicottero a Brescia dei due feriti più gravi. L’esatta dinamica dello scontro è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Breno, che hanno chiuso la strada per consentire la rimozione dei veicoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.