Niardo, riaperta la strada provinciale 42

Niardo esondazione torrente Re strada provinciale 42 ripristinata

Niardo. L’amministrazione Provinciale comunica che, al termine dei lavori di manutenzione eseguiti, della pulizia della sede stradale e della verifica strutturale dei due tombotti sopra i torrenti esondati, a partire dalle ore 13 di questo lunedì 8 agosto viene riaperta al traffico la strada provinciale 42 “del Tonale e della Mendola” nei comuni di Niardo e Braone, dal km 90+950 al km 92+000. Viene pertanto consentito il passaggio di tutte le categorie di utenti.
Come si ricorderà la strada era stata interrotta dall’esondazione del torrente Re avvenuta nella serata di mercoledì 27 luglio.
Un primo tratto della provinciale era stato già riaperto il 5 agosto scorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.