Moto contro auto a Berzo Demo: feriti bimbo di 8 anni e suo padre

Viaggiavano insieme sulla due ruote che si è scontrata con una vettura che procedeva in senso contrario. Portati in ospedale con l'elicottero non sarebbero in pericolo di vita.

Berzo Demo. Un incidente stradale verificatosi poco dopo le 19,30 nella frazione Monte di Berzo Demo, in Valle Camonica, ha costretto al ricovero in ospedale un uomo di 39 anni residente a Cedegolo e il suo bambino di otto anni, che viaggiavano insieme a bordo di una motocicletta scontratasi con un’automobile che procedeva in senso contrario sulla strada provinciale 84.
La ricostruzione esatta della dinamica dei fatti è affidata ai carabinieri della compagnia di Breno ma pare che la due ruote sulla quale viaggiavano padre e figlio abbia urtato la fiancata dell’automobile che aveva a bordo due persone del posto. Il 39enne e il bambino sono finiti malamente sull’asfalto, tanto da far preoccupare per la loro sorte. Sul posto sono state fatte arrivare due eliambulanze. Una ha portato il padre in volo al Civile di Brescia con alcune gravi fratture, l’altra ha condotto il bambino all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo con trauma cranico e facciale. Nessuno dei due, stando ai primi riscontri, sarebbe in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.