Darfo Boario, dopo l’incendio della stalla parte la raccolta fondi

L'azienda agricola Ottelli Zoletti Vincenzo di via San Carlo, nella frazione di Angone, ha lanciato una campagna sulla piattaforma GoFundMe. L'obiettivo è 9 mila euro.

Più informazioni su

Darfo Boario Terme. Dopo le fiamme nell’azienda agricola, è partita una raccolta di fondi online: giovedì 4 agosto è divampato un incendio all’interno dell’azienda agricola Ottelli Zoletti Vincenzo di via San Carlo, nella frazione di Angone, lasciandone buona parte inagibile e bruciando un’enorme quantità di fieno e paglia destinata alla nutrizione degli animali.
Sebastian Bertoni e Arianna Brix, dell’azienda agricola, hanno lanciato una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe. In tre giorni sono stati raccolti 1.650 euro su un obiettivo di 9 mila. Per chi fosse interessato a saperne di più, la raccolta fondi è raggiungibile a questo link.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.