E’ arrivata la pioggia nel bresciano, ma poca e non dappertutto

Come annunciato dal meteo, precipitazioni e forti temporali hanno lambito anche la provincia di Brescia, soprattutto in Valcamonica e Valsabbia, portando un po' di fresco.

Più informazioni su

Valcamonica. Annunciata dalle previsioni meteo è arrivata, sul bresciano, ma non in modo omogeneo su tutta la provincia, la tanto agognata pioggia. Tuttavia, insieme alla (poca) acqua, i temporali che si sono abbattuti nelle giornata di martedì in Valcamonica e Valsabbia hanno portato anche la grandine. Forti raffiche di vento hanno accompagnato la pioggia e i chicchi di giaccio a Cevo, Borno ed Esine, portando un po’ di fresco alla rovente calura delle ultime settimane.
Le precipitazioni non sono state particolarmente abbondanti, almeno non nella misura da arrecare ristoro anche alla vegetazioni ed ai raccolti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.