Biker si infortuna mentre scende dal Monte Pagano

Più informazioni su

Monno. La stazione di Edolo del soccorso alpino bresciano è intervenuta intorno alle 15 del pomeriggio di questa domenica insieme con il Sagf – Soccorso alpino Guardia di finanza, per un biker che si è infortunato in fase di discesa dal Monte Pagano. Ha riportato la sospetta lussazione di una spalla e si trovava in una zona particolarmente impervia.
Sul posto sono arrivate le squadre territoriali, con loro era presente anche un sanitario del Cnsas, che ha effettuato la prima valutazione sanitaria. Poco dopo è arrivato l’elisoccorso di Brescia di Areu – Agenzia regionale emergenza urgenza, che lo ha trasportato in ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.