Quantcast

Ponte di Legno, fuori pericolo il 15enne investito in bicicletta

E' ancora in condizioni critiche, ma non a rischio della vita, il ragazzino travolto da un pick up lunedì pomeriggio, all'altezza dell'attraversamento pedonale di via Sora.

Ponte di Legno. E’ in condizioni critiche, ma non in pericolo di vita, il 15enne di Fiumicino (Roma) travolto da un pick up lunedì pomeriggio, mentre, a bordo della sua bicicletta, attraversava la strada a Ponte di Legno (Brescia), all’incrocio tra via Sora e viale Venezia.
Il ragazzino è ricoverato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo: era stato investito nel pomeriggio del 20 giugno mentre si trovava in compagnia di alcuni amici, impegnati in un  campus sportivo di pattinaggio a rotelle, in vista dei Campionati.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Cedegolo, attorno alle 15,20 il 15enne stava pedalando con un gruppo di amici lungo il marciapiede di viale Venezia quando, all’altezza dell’attraversamento pedonale di via Sora è impattato contro un fuoristrada: il ragazzino ha perso conoscenza ed è stato rianimato sul posto, quindi trasferito in codice rosso con l’elicottero al nosocomio orobico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.