Darfo, sei patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza

Operazione dei carabinieri della compagnia di Breno che hanno sanzionato automobilisti trovati positivi al controllo dell’etilometro.

Darfo Boario Terme. Sei patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza alcolica. Nella notte tra sabato 18 e domenica 19 giugno, i Carabinieri della Compagnia di Breno durante un servizio di controllo straordinario del territorio che ha interessato il comune di Darfo Boario Terme hanno ritirato sei le patenti di guida ad automobilisti trovati positivi al controllo dell’etilometro.
Nella rete sono finiti un 24enne di Pisogne con tasso di 1,24 g/l, uno straniero residente in quel comprensorio con tasso di 0,87 e un 22enne di Capo di Ponte il cui valore era pari a 0,96.
Non è finita meglio per un 58enne di Cevo che, alla guida del proprio ciclomotore, è andato a sbattere contro un veicolo in sosta. Il sinistro è avvenuto a Cedegolo, dove era in corso la “notte gialla”. L’uomo, all’arrivo dei militari dell’aliquota Radiomobile, si è rifiutato di sottoporsi al controllo con l’alcoltest.
Tutti e quattro i conducenti sono stati indagati in stato di libertà e segnalati alla Procura della Repubblica di Brescia. Sono state poi elevate due sanzioni amministrative nei confronti di due soggetti, il cui tasso era compreso tra 0,5 e 0,8 g/l.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.