Cedegolo; tornano i treni dopo la frana, ma arriva un nuovo stop

Sospeso il servizio sostitutivo di bus, dopo il deragliamento dello scorso 1 dicembre. Ma da questo lunedì e fino al prossimo 15 luglio interrotta la tratta Pisogne-Sale Marasino.

Edolo. Tornano a viaggiare i treni sulla tratta Brescia-Edolo, nella tratta
ferroviaria fra Cedegolo e il capolinea della Brescia-Iseo-Edolo, interessata da una frana caduta sui binari lo scorso 1 dicembre.
Ma un nuovo stop si profila all’orizzonte, con i lavori di manutenzione nel percorso tra Pisogne e Sale Marasino.
A sei mesi dallo smottamento che ha causato il deragliamento del convoglio, rimasto incastrato nel tunnel della galleria, dopo la caduta di alcuni massi dalla parete rocciosa sovrastante, è stato sospeso il servizio sostitutivo di autobus che consentiva il collegamento.

Tuttavia si apre un altro stop sulla medesima linea interessata, a partire da questo lunedì e fino al prossimo 15 luglio (solo nei giorni feriali dalle 9,15 alle 17) tra Pisogne e Sale Marasino, per lavori inderogabili di manutenzione straordinaria della tratta. I treni partiranno da Edolo con una ventina di minuti in anticipo, solo nei giorni feriali, e verranno sostituiti da bus nella tratta Pisogne-Sale Marasino. A questo link la modifica degli orari.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.