Cevo, muore colpito dall’albero che sta tagliando

La vittima è Roberto Rodella, 50enne di Saviore, che stava effettuando lavori agricoli in località Mulì insieme con il fratello. Inutili i soccorsi arrivati sul posto con l'elicottero.

Più informazioni su

Cevo. Un gravissimo infortunio si è verificato a Cevo in Valcamonica nel primo pomeriggio di questo sabato poco dopo le 14, quando un grosso tronco che un 50enne stava tagliando con la motosega si è ribaltato sul terreno scosceso, colpendo l’uomo che ha perso la vita per le ferite riportate.
Il 50enne Roberto Rodella, residente a Saviore, stava lavorando insieme con il fratello in località Mulì al taglio di alcuni alberi in un tratto di terreno impervio quando si è verificata la tragedia: il fratello ha lanciato l’allarme, ma per la vittima non c’è stato niente da fare. Il luogo è stato raggiunto dai soccorritori con l’elicottero decollato dall’ospedale di Trento e con l’ambulanza da Edolo, ma Roberto Rodella è deceduto sul colpo. La ricostruzione della disgrazia è affidata ai carabinieri.
La camera ardente è stata allestita nella sala del commiato di Saviore, nell’edificio delle ex scuole medie di via Trento 80, mentre i funerali sono in programma per lunedì 30 maggio nella parrocchiale di Valle. Dopo il rito funebre la salma proseguirà per il tempio crematorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.