Giro d’Italia: martedì chiuso il Crocedomini per la tappa Salò-Aprica

Disagi in tutta la provincia perché verrà sospesa due ore prima del passaggio dei ciclisti la circolazione ordinaria anche su tutte le strade attraversate dal percorso.

Più informazioni su

Giro d'Italia 2022 tappa Salò Aprica

Brescia. L’amministrazione provinciale informa che, come da ordinanza della Prefettura di Brescia, il Passo Crocedomini verrà chiuso temporaneamente per consentire il passaggio del Giro d’Italia durante la tappa Salò-Aprica del 24 maggio 2022.
In particolare è prevista la chiusura totale della circolazione:
​- dal km 23+000 in località Gaver al km 30+620 dalla provinciale 669 “del Passo di Crocedomini” dalle ore 20.00 del giorno 23 maggio 2022 fino a cessate esigenze;
​- dal km 60+000 in località Cava Pedretti al km 66+600 in località Bazena della provinciale 345 dalle ore 20.00 del giorno 23 maggio 2022 fino a cessate esigenze.
Si segnala inoltre che la circolazione ordinaria su tutte le strade interessate dal percorso del Giro d’Italia nella 16ma tappa Salò-Aprica del 24 maggio 2022 sarà sospesa da 2 ore prima del passaggio del primo ciclista e questa decisione provocherà disagi nel basso Garda, in Vallesabbia e soprattutto in Valcamonica. Mercoledì la 17ma tappa prenderà il via da Ponte di Legno e scavallerà il passo del Tonale uscendo dalla nostra provincia.

Giro d'Italia 2022 tappa Salò Aprica

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.