Riaperto il Crocedomini, però martedì passa il Giro d’Italia

Il transito è stato consentito prima del tempo per le temperature miti di questo periodo. Ma attenzione: quanto arrivano i ciclisti verrà ancora chiuso temporaneamente.

Brescia. L’amministrazione provinciale di Brescia informa che alle ore 15 di questo venerdì 20 maggio è stato riaperto il Passo Crocedomini da tutti i lati, con largo anticipo rispetto agli anni precedenti date le temperature miti e le scarse precipitazioni che hanno caratterizzato l’inverno 2021-2022.
Si comunica inoltre che martedì 24 maggio transiterà sul Passo il Giro d’Italia. Il Prefetto ne ha pertanto ordinato la chiusura temporanea per garantire lo svolgimento della manifestazione in piena sicurezza. Al termine del passaggio degli atleti, il Passo tornerà quindi accessibile ai cittadini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.