Darfo, agricoltore si ribalta col trattore a Capo di Lago

L'incidente si è verificato mentre l'uomo stava guidando il suo mezzo su un terreno impervio. E' stato trasportato con l'elicottero in codice rosso all'ospedale di Brescia.

Darfo Boario Terme. E’ stato portato con l’elisoccorso all’ospedale Civile di Brescia l’agricoltore di 72 anni che nel pomeriggio di questo venerdì, intorno alle 15,45, si è ribaltato con il suo trattore mentre stava percorrendo un tratto di terreno scosceso in un campo in località Capo di Lago, la frazione di Darfo sulle rive de Lago Moro.
Secondo la ricostruzione, l’agricoltore stava trasportando alcuni bidoni di acqua per irrigare il terreno quando si sarebbe ribaltato per essere transitato troppo vicino a un muretto e rimanendo schiacciato.
Sul posto i carabinieri della stazione e i soccorritori del 118 che hanno allertato l’elicottero. Il ferito presenta trauma cranico e al torace. E’ stato ricoverato in ospedale in codice rosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.