Angolo Terme, notte di fuoco in una fabbrica

Il rogo attorno alle 2 di notte in un'azienda di stampaggio articoli tecnici in gomma, nella zona industriale del paese. Nessun ferito, danni da valutare.

Più informazioni su

Angolo Terme. Intervento dei vigili del fuoco, nella notte tra mercoledì e giovedì, ad Angolo Terme, nel bresciano, per l’incendio all’interno di una fabbrica di stampaggio articoli tecnici in gomma, presso la zona artigianale del paese.
L’incendio ha interessato dei macchinari per lo stampaggio. Le squadre dei pompieri di Bresci sono state attivate attorno alle 2 di notte e sono intervenute con il supporto di un’ autobotte.
L’intervento è terminato attorno alle 6,30. Non si segnalano feriti. Ancora da quantificare i danni.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.