Quantcast

Ossimo, rogo autorizzato fuori controllo: incendio in località Pat

Bruciato un ettaro di bosco. Il fuoco partito da un rogo di ramaglie di una impresa boschiva. Sul posto tre squadre dell'Aib e l'elicottero della Regione.

Più informazioni su

Ossimo. Un ettaro di bosco è andato in fumo in località Pat a Ossimo (Brescia), a seguito di un rogo autorizzato, ma poi sfuggito al controllo dell’impresa boschiva che, su consenso della Comunità montana, stava bruciando ramaglie di scarto. Per spegnere le fiamme sono intervenute tre squadre dell’antincendio boschivo di Cividate Camuno, Malegno e Lozio e l’elicottero della Regione, che ha pescato l’acqua al «Col de l’oca» . L’intervento si è protratto per un’ora.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.