Borno, siccità: rubinetti chiusi nelle ore notturne

Nuova ordinanza emessa dal sindaco Matteo Rivadossi per contrastare la carenza d'acqua. Rubinetti chiusi dalle 22 alle 6 in alcune strade del paese camuno.

Borno. Il Comune di Borno (Brescia) chiude i rubinetti. L’emergenza siccità ha imposto questa decisione da parte dell’amministrazione comunale che ha emesso due ordinanze a firma del sindaco Matteo Rivadossi che prevedono, la prima, di utilizzare l’acqua per scopi alimentari e igienico-sanitari, e, la seconda, l’interruzione dell’erogazione nelle ore notturne.
Il provvedimento è in vigore da martedì 12 aprile, dalle 22 alle 6 nelle vie Bruna, Val Camera, Ranico, Sarna, Avendone, Passen, Palardo, Duregno, Freal, Cremù.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.