Monno, con l’escavatore nel fiume: muore operaio

Il tragico incidentesi è verificato attorno alle 11 di martedì 1 marzo in via Strada di Savena. Inutili i tentativi di rianimare il 62enne, che è deceduto sul posto.

Più informazioni su

(red.) Tragico infortunio a Monno, nel bresciano, nella mattinata di martedì 1 marzo. L’incidente si è verificato qualche minuto prima delle 11 in via Strada di Savena. Secondo le prime informazioni, a perdere la vita sarebbe stato un operaio di 62 anni, forse colpito dalla benna dell’escavatore che stava effettuando lavori sulla strada che corre sopra il fiume.
L’uomo, al momento dei soccorsi, era in arresto cardiocircolatorio. Sul posto sono giunte un’ambulanza e anche l’elisoccorso, ma la vittima, di cui al momento non sono state rese note le generalità, è deceduta durante le manovre di rianimazione.
Per chiarire la dinamica del drammatico incidente i vigili del fuoco, i carabinieri ed i tecnici di Ats della Montagna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.