Investito dall’escavatore muore 62enne di Monno

Gianantonio Cicci ha perso la vita in un drammatico incidente sulla strada di Savena. Nella zona erano in corso lavori di sistemazione di un muretto da parte dell'amministrazione comunale.

Più informazioni su

(red.) Si sta chiarendo la dinamica del tragico infortunio verificatosi a Monno, in Valcamonica, nella mattinata di martedì 1 marzo. L’incidente si è verificato qualche minuto prima delle 11 in via Strada di Savena. A perdere la vita è stato Gianantonio Cicci, un uomo di 62 anni residente in paese, investito da un piccolo escavatore cingolato guidato da un dipendente comunale mentre stava lavorando a un muretto che corre a lato della strada, probabilmente colpito dalla benna della ruspa.
Per l’uomo, che non era dipendente dell’amministrazione municipale, quando sono arrivati i soccorsi non c’era più niente da fare. Sul posto sono giunte un’ambulanza e anche l’elisoccorso, ma la vittima è deceduta durante le manovre di rianimazione. L’escavatore è stato posto sotto sequestro e il corpo di Gianantonio Cicci – che lascia la moglie, due figlie e l’anziana madre – è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Per chiarire nei dettagli la dinamica dell’incidente sono al lavoro i carabinieri di Breno e i tecnici di Ats della Montagna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.