Esine, schianto sulla statale 42: due feriti gravi

Due fratelli di origine marocchina sono stati trasportati in elicottero all'ospedale dopo un incidente frontale avvenuto intorno alle 22 della serata di sabato. Altri feriti meno gravi.

Più informazioni su

Incidente Esine Statale 42

(red.) Due fratelli cinquantenni di origine marocchina sono rimasti feriti in maniera grave a causa di un incidente avvenuto intorno alle 22 di questo sabato sera sulla strada statale 42 della Valcamonica, nel territorio di Esine, in un tratto di superstrada all’altezza dell’area di servizio ‘La Sosta’.

Incidente Esine Statale 42

I due fratelli stavano viaggiando sulla loro auto in direzione di Edolo, quando si sono scontrati frontalmente contro un veicolo che procedeva nella direzione opposta, verso Brescia. Quattro in tutto i mezzi coinvolti nello scontro e altri tre automobilisti con ferite non gravi trasportati in ambulanza all’ospedale di Esine.

Incidente Esine Statale 42

I due fratelli sono stati estratti dalle lamiere della loro auto dai soccorritori e trasportati in codice rosso all’ospedale con due elicotteri, uno al Civile di Brescia e l’altro a Varese. Per loro fratture e diverse contusioni: sono ricoverati con riserva di prognosi.
Sul posto diverse ambulanze, i Vigili del fuoco e i carabinieri di Breno che si sono occupati dei rilievi.
La Ss42 è rimasta chiusa per diverse ore per consentire i rilievi alle forze dell’ordine e la successiva messa in sicurezza del tratto stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.