Chiusa tra Bienno e Breno la provinciale delle Tre valli

Più informazioni su

(red.) L’amministrazione provinciale comunica che nella giornata di questo martedì 1 febbraio il forte vento in quota ha fatto cadere sulla sede stradale della Strada provinciale 345 “delle Tre Valli” alcuni alberi ad alto fusto rendendo impraticabile la rotabile.
Visto il persistere della condizione di forte vento che rende pericoloso non solo il transito degli utenti ma anche l’intervento di pulizia e sgombero, la strada è stata chiusa nel comune di Bienno e nel comune di Breno dal km 66+600 al km 77+200 . Non appena le condizioni meteorologiche miglioreranno, si procederà allo sgombero della strada ed alla sua riapertura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.