Si ferma la seggiovia, brivido a Ponte di Legno

L'impianto Casola è rimasto bloccato per circa mezz'ora poco prima delle 17 di domenica a causa di un problema meccanico. Nessun guaio per i passeggeri, solo un po' di apprensione.

Più informazioni su

(red.) Brutta avventura per una decina di sciatori che nel pomeriggio di questa domenica sono rimasti bloccati una trentina di minuti, sospesi nel vuoto sulla seggiovia Casola (Valbione-Doss delle Pertiche), sopra Ponte di Legno.
L’episodio, che per fortuna non ha avuto conseguenze, è stato provocato intorno alle 16,4o da un guasto meccanico che ha bloccato la fune. I tecnici della società di gestione ci hanno messo poco meno di mezz’ora per far ripartire la linea consentendo così a tutti i passeggeri di raggiungere la stazione senza problemi. Solo qualche brivido, anche per il freddo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.