Quantcast

Pian Camuno, cade e batte la testa: grave operaio 57enne

L'infortunio sul lavoro è avvenuto nella mattinata di mercoledì alla Abra Beta Spa. L'addetto è stato trasferito in elicottero al Civile di Brescia.

Più informazioni su

(red.) E’ caduto mentre stava lavorando ad un macchinario, battendo violentemente la testa su di esso.
Attimi di paura a Pian Camuno, nel bresciano, per un grave infortunio all’interno della Abra Beta Spa, azienda che produce abrasivi rinforzati.
L’incidente, che è avvenuto nella mattinata di mercoledì 19 gennaio, ha coinvolto un operaio 57enne che è stato soccorso con l’elicottero del 118 e trasferito in condizioni gravi al Civile di Brescia.
In via delle Sorti 10 anche un’ambulanza e di carabinieri di Artogne, impegnati nel rilievo del sinistro insieme con i tecnici di Ats.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.