Quantcast

Darfo, investito in bicicletta: grave 33enne ghanese

L'incidente è avvenuto attorno alle 6 lungo via Galileo Galilei. L'uomo è stato sbalzato dalla due ruote, dopo essere entrato in collisione con un Fiorino.

(red.) E’ stato soccorso con l’elicottero del 118 e ricoverato in gravi condizioni al Civile di Brescia un 33enne ghanese investito, nella mattinata di lunedì 8 novembre, mentre viaggiava in bicicletta.
L’incidente è avvenuto attorno alle 6 lungo via Galileo Galilei, a Darfo. Il 33enne è stato travolto da un Fiorino. Sbalzato sull’asfalto, l’uomo ha riportato gravi ferite e, dopo le prime cure sul posto, è stato immediatamente trasferito con l’eliambulanza al nosocomio cittadino. Sul posto, per i rilievi del caso, la polizia stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.