Pisogne, incendio in un garage: quattro persone sfollate

Il rogo si sarebbe innescato da una catasta di legno, propagandosi rapidamente al primo piano dell'edificio che è stato dichiarato inagibile.

Più informazioni su

(red.) Paura nella notte a Pisogne, nel bresciano, per un incendio scoppiato nel garage di un’abitazione di via Tovini, nel quartiere Marcolini.
Le fiamme sono divampate attorno alle 20,30: sul posto le squadre dei vigili del fuoco di Darfo Boario Terme, Lovere e Sale Marasino con 15 uomini e due autopompe e, anche, un’ambulanza del 118.
Le fiamme, da una prima ricostruzione, si sarebbero propagate da una catasta di legno, posizionata al piano terra. Il rogo si è propagato rapidamente, distruggendo tutto il materiale contenuto nel sottoscala: i pompieri hanno dovuto lavorare a lungo per avere la meglio sulle fiamme che hanno intaccato anche il primo piano dell’edificio, dichiarato inagibile. Nessuna persona è rimasta ferita.

 

Quattro persone  hanno dovuto lasciare i propri appartamenti e trovare una soluzione alternativa in cui trascorrere la notte ed i prossimi giorni.
È stato richiesto l’intervento del nucleo “Gos” per movimentare il quantitativo  di materiali accumulati nell’abitazione.

incendio garage-pisogne
incendio garage-pisogne
incendio garage-pisogne

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.