Troppo alcol alla guida, venti patenti ritirate a Darfo Boario

Dieci le pattuglie impegnate nei posti di blocco della compagnia dei carabinieri di Breno.. Undici persone sono state indagate in stato di libertà alla Procura, per le altre solo una sanzione amministrativa.

Nella notte tra sabato 30 ottobre e domenica, i carabinieri della Compagnia di Breno hanno svolto un servizio di controllo straordinario del territorio nel comune di Darfo Boario Terme. Dieci le pattuglie impegnate nei posti di blocco: sono state in totale venti le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza.
Undici persone sono state indagate in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Brescia, poiché il tasso riscontrato superava il limite di 0,8 g/l, nei restanti nove casi si è trattata di una violazione di natura amministrativa che ha comportato solo una segnalazione alla Prefettura.
Il tasso più alto è stato riscontrato in un cittadino albanese 53enne, residente a Piancogno che aveva un valore di 2,22 g/l.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.