Pisogne, fuori strada con l’auto: soccorsi marito e moglie

L'incidente nel tardo pomeriggio di venerdì in località Dos del Bec, a circa 500 metri di quota. La coppia ha riportato diversi traumi.

(red.) La V Delegazione Bresciana del Soccorso alpino della Stazione di Breno (Brescia) è intervenuta, nel pomeriggio di venerdì 15 ottobre, attorno alle 17,30, a Pisogne, per soccorrere due coniugi usciti di strada con l’auto sopra l’abitato di Toline, in località Dos del Bec, a circa 500 metri di quota.

Una persona che si trovava lì per caso ha assistito all’incidente e ha attivato i soccorsi. La centrale ha mandato sul posto l’elisoccorso di Bergamo e quello di Sondrio di Areu – Agenzia regionale emergenza urgenza, oltre alle squadre territoriali del Cnsas.

I tecnici hanno immobilizzato le due persone, che avevano riportato alcuni traumi, e hanno dato supporto all’équipe dell’elisoccorso. L’intervento è finito in serata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.