Quantcast

Capriolo, 15enne travolta da un camion: è gravissima

La ragazzina stava attraversando via IV Novembre quando è stata investita dal mezzo pesante. E' ricoverata in condizioni critiche a Bergamo.

Più informazioni su

(red.) E’ in gravissime condizioni una 15enne che, lunedì mattina, attorno alle 7 è stata travolta da un camion mentre attraversava la strada a Capriolo (Brescia), in via IV Novembre.

L’incidente è avvenuto a pochi metri da una rotatoria. ancora da definire le dinamiche dell’impatto, ma, dalle prime testimonianze di chi ha assistito all’urto, pare che il mezzo pesante, un camion della Centrale del Latte di Brescia, l’abbia trascinata per alcuni metri, facendo retromarcia. Nelle vicinanze del luogo del sinistro ci sono le strisce pedonali, ma al momento non si sa se la giovane stesse passando sull’attraversamento.

Sul posto i mezzi sanitari inviati dalla centrale della Soreu di Bergamo che hanno trasferito la 15enne, in condizioni critiche, all’ospedale Papa Giovanni XXIII della città orobica. Ha riportato un forte trauma cranico e toracico.
Ad assistere all’impatto anche la madre della giovane, la quale ha avuto un malore.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della stradale di Darfo Boario Terme, i Carabinieri e la Polizia Locale di Capriolo. A seguito dell’incidente il traffico è rimasto congestionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.