Escursionista 75enne di Palazzolo recuperato a Vezza d’Oglio

Si è infortunato nel pomeriggio mentre stava scendendo lungo il sentiero che porta dal Lago Aviolo alla Val Paghera. Soccorso con l'elicottero e trasportato in ospedale.

soccorso alpino elicottero

(red.) Un escursionista di 75 anni di Palazzolo sull’Oglio (Bs) si è infortunato nel pomeriggio di questo giovedì 9 settembre mentre stava scendendo lungo il sentiero che porta dal Lago Aviolo alla Val Paghera di Vezza d’Oglio. L’uomo aveva riportato un trauma alla spalla e non riusciva a proseguire.
Il Cnsas – Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico, stazione di Temù della V Delegazione Bresciana, insieme con il Sagf – Soccorso alpino Guardia di finanza è stato attivato intorno alle 14,30. Il 75enne è stato recuperato dall’elisoccorso di Areu – Agenzia regionale emergenza urgenza, decollato dalla base di Brescia, e portato in ospedale. L’intervento si è concluso alle 16.

soccorso alpino elicottero

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.