Quantcast

Non ce l’ha fatta il 16enne fuori strada con lo scooter a Darfo

E' spirato all'Ospedale Civile di Brescia il ragazzo di Pisogne coinvolto in un gravissimo incidente stradale a Darfo. Daniele Corrent stava tornando a casa quando ha perso il controllo della sua moto.

(red.) Purtroppo non ce l’ha fatta a sopravvivere alle ferite riportate il ragazzo di 16 anni coinvolto nella notte tra sabato e domenica in un gravissimo incidente avvenuto a Darfo, in località Corne Rosse, mentre tornava a casa alla guida del suo scooter.
Daniele Corrent, residente a Govine di Pisogne, è infatti spirato all’ospedale Civile di Brescia dov’era stato trasportato con l’eliambulanza in condizioni disperate.
Era da poco passata la mezzanotte di sabato quando il ragazzo ha perso il controllo dello scooter. La dinamica è al vaglio dei carabinieri di Darfo Boario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.