Quantcast

Darfo Boario, motociclista di 16 anni grave al Civile

L'incidente è accaduto poco dopo la mezzanotte. Il ragazzo stava tornando a casa dopo una serata con amici nella Bergamasca. Trasportato in ospedale con l'eliambulanza.

(red.) Gravissimo incidente stradale poco dopo la mezzanotte tra sabato e domenica a Darfo Boario Terme, dove un ragazzo di 16 anni residente nella zona è rimasto ferito dopo essere uscito di strada con la motocicletta.
Non sono ancora disponibili dettagli sulle cause della disgrazia e sulla dinamica che è al vaglio dei carabinieri della locale stazione, ma pare che il giovane stesse tornando a casa dopo una serata con amici in provincia di Bergamo. I soccorritori l’hanno raccolto in condizioni molto gravi e l’eliambulanza lo ha trasportato in codice rosso all’Ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.