Quantcast

Darfo Boario Terme, un sostegno alla famiglia di Manuel Ferrari

Più informazioni su

(red.) Darfo Boario Terme si stringe intorno alla famiglia di Manuel Ferrari, papà di 43 anni, che lascia la moglie e tre figli. Lo sgomento per la morte dell’uomo, affetto da una grave malattia, ha generato solidarietà e partecipazione nell’intera comunità e non solo.
Proprio ieri è stata organizzata una raccolta fondi online su GoFundMe per dimostrare affetto e vicinanza ed aiutare concretamente la famiglia.

 

Manuel era anche un grande tifoso del Brescia e ieri sera è stata dedicata a lui la vittoria contro il Cosenza, Filippo Inzaghi ha voluto personalmente ricordarlo con un post sui social media: “Una dedica speciale da parte di tutti noi va a Manuel, tifoso bresciano che da poco ci ha lasciato. Sei nei nostri cuori!”
“Un piccolo gesto può fare tanto per aiutarli a superare questo doloroso momento. Confido nella collaborazione di tutti”. Sono le parole dell’organizzatrice della raccolta.

 

La campagna è raggiungibile al link

https://gf.me/v/c/gfm/aiutare-heuda-e-la-sua-famiglia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.