Quantcast

Si cerca quest’uomo scomparso sopra Ponte di Legno

Non si hanno più tracce di Davide Cattaneo, un escursionista che si trovava nella Valle di Viso. Da domenica mattina lo cercano gli uomini del Soccorso Alpino.

scomparso Case di Viso Ponte di Legno

(red.) L’uomo ritratto in questa fotografia è Davide Cattaneo, un 47enne originario della provincia di Como ma in vacanza con la famiglia a Rino di Sonico, scomparso da sabato pomeriggio nella zona della Valle di Viso, sopra Ponte di Legno in Alta Valcamonica.
Era uscito si casa per una escursione nella zona del Montozzo, ma il mancato rientro ha allarmato i familiari, che hanno chiesto aiuto. La sua automobile è stata trovata parcheggiata a Case di Viso. Per cercarlo sono impegnate da domenica mattina squadre del Cnsas Soccorso Alpino, Protezione civile e volontari.
Nella giornata di domenica sono stati effettuati dei sorvoli con l’elicottero della Guardia di finanza, che ha portato in quota alcune squadre, e con l’elicottero di Brescia di Areu – Agenzia regionale emergenza urgenza, che ha scandagliato i diversi canali presenti in zona. Altri soccorritori hanno esaminato a piedi i possibili percorsi tra Case di Viso e il rifugio Bozzi. Dopo le 19 di domenica le ricerche sono state sospese per riprendere lunedì.
Se qualcuno avesse visto o anche incrociato durante un’escursione Davide Cattaneo, deve chiamare il numero 335.7853483.

elicottero Guardia di Finanza soccorso alpino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.